28
Set

REGISTRO DELLE OPPOSIZIONI: Tutela dei Consumatori nel 2023

Nell’ambito della Regione Umbria, il “Programma annuale 2023 per la Tutela dei Consumatori” sta prendendo forma con l’obiettivo di garantire diritti e sicurezza ai cittadini.

Una delle iniziative chiave per raggiungere questo obiettivo è il “Registro delle Opposizioni”, un servizio erogato gratuitamente grazie alle risorse allocate dalla Regione Umbria. Questo strumento è progettato per fornire ai consumatori una voce più forte e una maggiore tutela nei confronti delle pratiche commerciali ingannevoli o dannose.

Come iscriversi al Registro delle Opposizioni

Per registrarsi al “Registro delle Opposizioni” e beneficiare dei vantaggi legati alla tutela dei consumatori, ci sono diverse opzioni a disposizione:

1. Tramite Web: Accedi al sito ufficiale del Registro delle Opposizioni all’indirizzo www.registrodelleopposizioni.it per completare il processo di iscrizione online.

2. Tramite Telefono: Hai la possibilità di iscriverti anche tramite telefono. Utilizza i seguenti numeri:

  • Telefono Fisso: Chiama il numero 800 957 766 per procedere con l’iscrizione.
  • Cellulare: Chiama il numero 06 42986411 per procedere con l’iscrizione.

3. Tramite Email: Invia il modulo di iscrizione compilato all’indirizzo email iscrizione@registrodelleopposizioni.it per completare il processo di iscrizione online.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni o hai domande sulla procedura di registrazione, non esitare a rivolgerti ai nostri sportelli di assistenza. Puoi contattare l’Associazione per la Difesa e l’Orientamento dei Consumatori (ADOC) Umbria al numero +39 353 4217838 o via email all’indirizzo adocumbria2020@gmail.com.

Il nostro team sarà lieto di rispondere alle tue domande e fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

 

Condivi su

Facebook
Twitter
LinkedIn

Altre notizie